Le Cronache: Finalmente Jallow c’è. In arrivo anche Perticone

Stampa
‘Finalmente Jallow c’è. In arrivo anche Perticone. Dopo quello per Radunovic, che domani sarà in ritiro, si è sbloccato pure l’affare per l’attaccante.

La Salernitana ha messo le mani sull’esperto difensore centrale in regime di svincolo dopo il fallimento del Cesena’. Questo il titolo di apertura di Le Cronache nelle pagine sulla Salernitana

Gli altri argomenti trattati: ‘Popescu ha rescisso Visite mediche per Kalombo e Zito’

E poi: Il ritiro. Cinque reti nel primo test amichevole: doppietta per Bocalon . A segno anche Mazzarani, Castiglia, uscito per un problema muscolare, e l’argentino Vuletich.

Coppa Italia. Oggi il primo atto ufficiale della nuova stagione
A Milano il sorteggio del tabellone di Tim Cup. Granata in campo dal secondo turno

Il personaggio: Mezzaroma: «Vogliamo far divertire i tifosi». Il copatron è arrivato in ritiro: «Il mercato? Fa ben sperare»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.