Mercato / 20 luglio: è il giorno di Radunovic, in arrivo anche Anderson

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il grande giorno dovrebbe essere arrivato. A breve Boris Radunovic dovrebbe finalmente raggiungere il ritiro di Rivisondoli. Il portiere serbo, dunque, dovrebbe tornare in granata in prestito dall’Atalanta (da cui dovrebbe essere prelevato anche l’esterno Fazzi) per vivere la sua seconda stagione consecutiva alla corte di Mezzaroma e Lotito. Il patron, impegnato nei festeggiamenti del 14esimo anniversario della sua gestione della Lazio, ha marcato visita alla prima uscita della Salernitana, ma sta lavorando anche per il club granata.

I capitolini, infatti, dovrebbero bruciare la concorrenza di Sampdoria e Frosinone per l’esterno Anderson (lo scorso anno 16 presenze e 2 gol con il Bari): l’olandese, che fa parte della scuderia del potente Mendes (il procuratore di Cristiano Ronaldo) si è svincolato dopo il fallimento dei galletti e dovrebbe essere ingaggiato dalla Lazio, per poi essere girato a titolo temporaneo al team dell’ippocampo. Risolti (o quasi) i problemi burocratici legati al visto di Jallow, il gambiano sembra sempre più vicino alla Salernitana, ma l’accordo relativo al suo trasferimento in granata non è ancora chiuso del tutto.

Sempre in tema di punte, dopo Vuletich, Fabiani sembra intenzionato a chiudere col Genoa pure per Ferrari. Per la difesa, Perticone (conteso anche dal Livorno) ha sopravanzato i vari Esposito, Wahl, Varga e Troest. Il pacchetto arretrato sarà completato dal giovane Del Fabro della Juventus. In uscita, Zito è stato proposto anche al Catanzaro. Cappiello, Kadi e Gaeta potrebbero andare alla Paganese. Orlando piace all’Ascoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. non capisco perché lo svincolato Anderson debba essere tesserato dalla Lazio e poi venire in prestito alla Salernitana, quando c’è da fare un buon affare viene sempre prima la Lazio per Lotito, ahi ahi

  2. Il potere d’acquisto della Salernitana: manco uno svincolato di B riusciamo a prendere. D’altronde che patrimonio ha questa squadra? Nessuno. Organizzazione societaria da promozione e gestione tecnica, affidata all’irreprensibile Ângelo Mariano babbão do falimento, che ogni hanno fa un buco da 1-2 milioni di euro in commissioni ad amichetti di merenda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.