Niente stipendi: lavoratori Arechi Multiservice incrociano le braccia

Stampa
Non c’è nessuno in viale Andrea De Luca. I lavoratori hanno presidiato per tutta la notte l’Arechi Multiservice. Un gesto di protesta perché dopo aver avuto garanzie del pagamento degli stipendi, ieri ogni aspettativa è stata disattesa. Un insopportabile disagio per i lavoratori e le loro famiglie che non percepiscono il corrispettivo dal mese di maggio. Nei mesi scorsi, la nomina da parte del tribunale del commissario e l’avvio delle procedure per il concordato preventivo avevano almeno calmato gli animi dei dipendenti che speravano che la fase di transizione avrebbe garantito un periodo di regolarità retributiva. Ieri, la doccia fredda. Difficoltà di natura amministrativa dell’ente Provincia, socio unico dell’Arechi Multiservice, hanno impedito l’erogazione delle mensilità. Stamane una delegazione ha raggiunto Palazzo San’Agostino per ricevere spiegazioni e rassicurazioni, in assegna delle quali, la protesta  proseguirà a tempo indeterminato.

Fonte LiraTv

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tre giorni a Fuorni per pulire su entrambi le carreggiate i canali di scolo delle acque. Non una squadra di tre elementi ma ben NOVE operai e tre / quattro mezzi: uno a turno con la pala e 8 ad analizzare il lavoro meticolosamente….. un pò a sinistra un pò più a destra! Avranno finito?…. il tratto non arriva al ai 600 metri. E’ da tempo che incrociano le braccia….

  • E I politici che fine hanno fatto??per essere stati assunti li avete anche votati. Chiedete a loro che vi rassicureranno per avere altro voto..

  • Non hanno mai fatto un cazzo sono stati raccomandati e ora che sono finiti i soldi piangono.

  • Concordo con i commenti di prima,raccomandati,parassiti,non hanno mai lavorato bivaccavano tra bar e aree di relax e delle otto ore di lavoro non ne fanno che una forse…giusto così è finita la pacchia,anche se sta gente sono come i gatti cadono sempre in piedi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.