Prima le avances, poi ruba collana: ragazza truffa anziano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prima l’ha circuito con modi sdolcinati poi sempre più vicina gli ha sussurrato all’orecchio se voleva avere un rapporto sessuale con lei. Cosi una ragazza avvenente di circa 25 anni ha rubato la collanina d’oro ad un anziano nel salernitano. L’uomo caduto nelle avances della giovane si è reso conto dell’accaduto quando proprio la 25enne si è alzata di scatto inventando una scusa per andare via. Inseguita a bordo di un mezzo agricolo lo stesso uomo ha bloccato la malfattrice con la polizia locale accorsa che l’ha tradotta alla caserma dei carabinieri.

Fonte Il Mattino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ahahah! L’ha inseguita con il mezzo agricolo…
    Se l’avesse violentata cmq c’era la disponibilità della donna che aveva sussurrato all’orecchio e l’avrebbe passata liscia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.