Casa in fiamme a Camerota: donna muore dopo agonia tre giorni

Stampa
Non ce l’ha fatta Rosa Cusati, 56 anni di Camerota, rimasta ustionata in un incendio verificatosi all’interno della propria abitazione a causa di un corto circuito.

La 56enne era stata ricoverata il giorno stesso dell’incendio al Centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli in gravissime condizioni. La donna aveva riportato ustioni in parte del corpo. Dopo tre giorni di agonia purtroppo la notizia del decesso. Nel rogo erano rimasti feriti, in maniera non grave, anche un uomo ed altre due donne che si trovavano all’interno dell’appartamento ubicato in via Ciro Coppola, nel centro cittadino di Marina di Camerota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.