Lo affiancano con scooter e lo rapinano: paura per giornalista cilentano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Stava ritornando in Cilento da Salerno quando lungo la litoranea all’altezza di Pontecagnano è stato affiancato da uno scooter. Brutta vicenda per un giornalista cilentano nel pomeriggio di oggi. I due uomini a bordo del ciclomotore con la scusa di chiedere informazioni di viabilità hanno fatto accostare la loro vittima con l’auto sulla banchina. Qui ad un tratto un terzo uomo a volto scoperto approfittando della distrazione dell’autista ha preso il borsello sul sedile lato passeggeri. In quel momento il giornalista stava abbozzando una reazione ma un tre contro uno poteva essere pericolosissimo cosi ha chiesto ai banditi di farsi ritornare almeno i documenti. I malviventi hanno preso il contante nel borsello e lo hanno dato al malcapitato e sono scappati via. A quanto pare sembrerebbe si trattasse di extracomunitari.

Fonte Voce di Strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bruciateli sono la piaga della società italiana come infintiperbemisti e la feccia italiana leggi severe Per tutti siamo stanchi non portateci alla reazione!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.