Mercato / 22 luglio: Salernitana, Radunovic è un giallo. Si pensa a Micai

Stampa

Arriva, non arriva, forse arriva: il ritorno di Boris Radunovic si tinge sempre più di giallo. Intanto per Kone è quasi fatta mentre Perticone e Jallow arriveranno ad inizio settimana.

In attacco possibile ritorno di Alessandro Rossi. Lo scrive il quotidiano Le Cronache che riepiloga in maniera attenta e dettagliata tutte le situazioni del mercato granata. Ecco cosa scrive Marco De Martino

PORTIERI Sono ore decisive per il ritorno di Boris Radunovic tra i pali della Salernitana. Il serbo era atteso venerdì sera a Rivisondoli ma fino a ieri sera non s’è visto e così i dirigenti granata, spazientiti, hanno contattato Micai, portiere ap pena svincolatosi dal Bari. La sensazione é che la vicenda stia per chiudersi, in una maniera o nell’altra.

DIFENSORI Perticone è virtualmente granata da giorni e domani sarà in ritiro per iniziare la sua nuova avventura. In mezzo serve un altro elemento che uscirà verosimilmente dal ballottaggio tra Blancharde Del Fabro. L’arrivo di Kalombo ha sistemato per ora le corsie esterne anche se l’ipotesi Fazzi non va scartata. L’ingaggio di Anderson via Lazio sarebbe la ciliegina sulla torta.

CENTROCAMPISTI E’ praticamente fatta per il passaggio di Kone dal Frosinone alla Salernitana. Prestito con diritto di riscatto e l’ivoriano sarà granata nelle prossime ore. Con lui la Salernitana completa un reparto che, anzi, andrà sfoltito: Odjer po trebbe passare all’Ascoli.

ATTACCANTI Jallow dovrebbe essere a Rivisondoli martedì al massimo. Il suo rientro in Italia è previsto per domani e non dovrebbero esserci sorprese: arriverà alla Salernitana a titolo definitivo dal Chievo. In attacco, bloccato Ferrari del Genoa che aspetta segnali, si é fatta concreta la possibilità di un ritorno in granata di Alessandro Rossi.

Saltato il trasferimento al Lucerna, il centravanti ha bisogno di spazio e Lotito lo vorrebbe di nuovo in granata. Se dovesse tornare, con Ferrari non se ne farebbe più nulla.

ACQUISTI: Kadi (Alessandria), Cicerelli (Pordenone), Cappiello (Andria), Volpicelli (V. Francavilla), Bellomo (Samb), Mazzarani (Catania), Palumbo (Samp), Gigliotti (Ascoli) Castiglia, Altobelli (P. Vercelli), Vuletich (R. Negro), Kalombo (Gubbio), Jallow (Chievo), Orlando (Lazio) Perticone (svincolato)

CESSIONI: Monaco (Perugia), Ricci (Roma), Kiyine (Chievo), Asmah (Atalanta), Sprocati, Adamonis, Minala, Palombi, Rossi (Lazio), Tuia (Benevento), Della Rocca (Padova) Roberto (Estoril), Alex (V. Setubal), Rizzo (Catania), Gaeta, Cappiello (Paganese)

TRATTATIVE: Sansone (Novara), Rossi (Lazio), Anderson (svincolato), Micai (svincolato), Fazzi (Atalanta), Kone (Frosinone), Del Fabro (Juve), Ferrari (Genoa), Blanchard (Carpi), Radunovic (Atalanta)

Fonte Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ strano vedere che Montalto trattato dalla Salernitana è andato alla Cremonese, Del Fabro e Radunovic seguiti ormai da mesi sono vicinissimi alla Cremonese…
    cioè, non è che questi hanno rinunciato a Salerno per andare a Madrid, ma per andare a Cremona… dove forse ci sono più ambizioni e anche na cusarell e sold e cchiù…
    potete fare 300 nomi e seguire 2000 calciatori, ma come vedete se non avete interesse di cacciare i soldi, questi se ne vanno dove gli è più comodo economicamente e per prospettive future…
    Non mi sembra che se Radunovic vada alla Cremonese, quest’ultima abbia trovato tante difficoltà nel prenderlo, visto che 2 giorni fa era praticamente un giocatore granata. Quindi massimo ci ha messo 3 giorni per fare questa operazione… solo a Salerno per prendere un giocatore lo si tratta per mesi e alla fine nemmen o pigln…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.