Salernitana: abbonamenti a quota 500, nessuna impennata

Stampa

La prima settimana di campagna abbonamenti è andata in archivio con un dato non proprio brillante: appena 500 le sottoscrizioni dato largamente al di sotto delle attese ed in contro tendenza rispetto ai precedenti tre anni di cadetteria.

La campagna abbonamenti quest’anno viaggia su due versanti: quella delle sottoscrizioni cartacee che terminerà venerdì prossimo al botteghino dell’Arechi e quella on line che andrà avanti per un altro mese e permetterà di sottoscrivere le tessere sia in ricevitorie che sul web. 

Per ora non c’è stata una risposta forte della tifoseria anche se la società di Marco Mezzaroma ha ridotto e non di poco il costo dei carnet soprattutto per la Curva mantenendo la promessa fatta ai tifosi alla fine della stagione scorsa.

Contestualmente al lancio della campagna, infatti, la Salernitana ha annunciato il prezzo dei biglietti facendo emergere come sia molto più conveniente abbonarsi che acquistare il tagliando di partita in partita. Nel ricordare che ci sono due giornate granata (una nel giorne d’andata e l’altra in quello di ritorno) se prendiamo ad esempio l’abbonamento di Curva Sud al costo di 125 euro per 19 partite il costo per ogni singola gara è di 6,50 a partita mentre il prezzo del biglietto per ogni singola partita è di 14 euro (266 euro di spesa) 

Il quotidiano La Città oggi in edicola rende noto che mercoledì primo agosto all’Arechi ci sarà l’amichevole con la Reggina. Per l’occasione la società ha deciso di aprire al pubblico solo i settori Curva Sud e Tribuna. I Distinti resteranno chiusi. 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sinceramente, ma quale persona equilibrata deve farsi l’abbonamento? Siamo in pieno ritiro e non abbiamo ancora una squadra: senza portiere, senza un attaccante che abbia dimostrato di esserlo, senza un faro a centrocampo (scommessa Palumbo), senza centrali affidabili (Bernardini è fragile fisicamente e poi come pensiamo di poter fare un campionato con Gigliottí?). Senza la spina dorsale, attualmente, siamo la squadra più scarsa della serie B. E Mezzaroma ha l’indecenza morale e dirigenziale di dire:” noi il nostro l’abbiamo fatto, ora tocca a voi”. Che vergogna, solo un fesso malato come me se lo poteva fare. Andrò a vomitare la mia rabbia e la mia indignazione, visto che la parte assai minoritaria della tifoseria, sebbene fin troppo visibile, è ormai da anni prona, senza ritegno, nei confronti di questa indegna società.

  • Abbonarsi per vedere la salernitana che scende in lega pro?
    Ma no, con gli stessi soldi vi accattate le nucelle per tutto l’inverno

  • …secondo me…è meglio che resti a casa……. visto come ragioni…. Onestamente non so se sei un tifoso granata…. da come scrivi…

  • te lo sei detto da solo e come te altri 499,farsi l’abbonamento significa fare il male della salernitana, date adito a questi affaristi di continuare a fare i loro comodi,mi si potra’ dire ma altre societa’ sono fallite e noi siamo ancora in serie b,ma pretendere abbonamenti dopo anni di nulla e con questa squadra allora ci prendono proprio per fessi,vadano lotito e mezzaroma a deliziarsi il sabato.

  • Finchè ci saranno volponi come te che regalano soldi ad un suino, in campo si vedranno squadre che lottano per rimanere in B fino alla penultima di campionato.

  • Rispondo volentieri ai miei compagni di tifo delle 20:38 e 20:57 mentre rimango indifferente agli altri, parenti del nulla. 1) Invidio la vostra capacità di dominare il sentimento. 2) Ritengo che la critica debba essere espressa dal tifoso prima di tutto allo stadio. 3) Rilevo, a mio parere, la quasi totale subalternità dei giornalisti sportivi salernitani al signor. Fabiani (ho già citato la parte assai minoritaria ma fin troppo visibile della tifoseria). 4) Non credo che il numero dei tifosi all’Arechi sia un motivo determinante per motivare la presenza dei proprietari romani qui a Salerno.
    Forza Salernitana, sempre.

  • Per fortuna i Fessi stANNO diminuendo è meglio come si dice a salerno ca a pezz e cca o sapone altrimenti se li porti da ROMA gli spettatori. E inutile che si lamenti anche quest’anno per il calo degli spettatori e ci viene a raccontare che altre società sono fallite. Noi siamo una delle due tre piazze regine in SERIE B , ma forse loro ancora non se ne sono accorti.

  • Beh, fino alla penultima? Diciamo anche fino all’ultima ma con auspicio che l’avversaria diretta per la retrocessione perda, che l’arbitro ci aiuti, che una squadra gia promossa non regali punti facili a quelle sotto di noi e così via…

  • PSEUDO TIFOSI COME VOI NON SERVONO
    STATV A CAS CHE E’ MEGLIO
    LA FINE DEL BARI E DELL’AVELLINO DOBBIAMO FARE
    QUESTO CI MERITIAMO+
    ANZI QUESTO VI MERITATE

  • Lavoro a Roma ma sono all’Arechi tutte le volte che la nostra amata maglia granata scende in campo. Non importa chi l’amministra, non importa che squadra fanno e gli affari che combinano. Non importa nulla a chi ha passione. Passione e ragione non vanno a braccetto….mai! Voi tifosi da tastiera esistete perché, I 500 FESSI e altre migliaia, popolano lo stadio e fanno in modo che la Salernitana esista ancora. Fare i tifosi da casa è semplice. CONVERREBBE ANCHE A ME NON FARE KM A SETTIMANA E VEDERLA PER TELEVISIONE….MA PER ESSERE TIFOSI BISOGNA SOSTENERE ECONOMICAMENTE UN CLUB anche se non si è d’accordo con le politiche societarie….SIGNORI….125 EURO ALL’ANNO ALLA PROPRIA SQUADRA NON SI POSSONO DARE? APPENA 6,50 EURO A PARTITA….NEMMENO AL CINEMA! CHI PAGA HA DIRITTO ANCHE DI CONTESTARE….MA GLI ALTRI TACCIANO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.