Salerno: ‘sfregio’ nei pressi del Comune, micro discarica in Via Roma

Stampa
Le campane per la raccolta del vetro diventano “deposito” di rifiuti ingombranti. Plastica, cartoni, sacchi di rifiuti e materiali di ogni genere campeggiano in bella mostra in Via Roma in pieno centro, proprio dinanzi Palazzo di Città. Una immagine non certo esemplare per cittadini e turisti.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma visto che il comune ha i debiti, perché non cominciate a multare a tappeto? con tanto di sputtanamento pubblico possibilmente.

  • La città turistica di qualcuno… resterà solo un bellissimo sogno…di nome…ma anche di fatto!!!

  • Ma sto pupazzo che gioca a fare il sindaco, col suo ciuffetto bianco di capelli ed il suo sigarino del cazzo, ma si rende conto di che razza di FOGNA, sia diventata SALERNO???

  • Non siamo tornati trent’anni indietro, perchè trent’anni fa la spazzatura veniva conferita nei cassonetti e ritirata ogni mattina. Gli operatori, poi, raccoglievano qualunque cosa cadesse durante lo svuotamento dei cassonetti stessi, cosa che oggi non fanno! E poi, trent’anni fa i cittadini erano molto più rispettosi del decoro della città, non esisteva tanta inciviltà come oggi. Piuttosto, perchè non eliminare le campane del vetro e fissare, per esempio, ogni mercoledì anche il conferimento del vetro?

  • Piu’ che di sfregio, oserei parlare di provocazione, tesa a comunicare che questa citta’ e’ oramai allo sfascio! Il pargolo di De Luca, puo’ affacciarsi tranquillamente alla finestra del Comune e godersi il panorama ed il suo fallimento in qualita’ di Sindaco…! Come detto piu’ volte, i fatti parlano da soli mi sembra, povera Salerno, un paese in caduta libera ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.