Sversamento reflui: Comune Capaccio annuncia controlli alle aziende zootecniche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con sorpresa riscontriamo quasi quotidianamente che ci sono aziende zootecniche che scaricano liquami nei corsi d’acqua con danni all’ambiente e all’economia turistica incalcolabili. Non faremo sconti a nessuno. Chi ha sbagliato pagherà, mettendo a rischio anche l’economia della propria famiglia perché saranno disposti sequestri e ordinanze di sgombero delle aziende inquinanti.

Infatti, partiranno nei prossimi giorni dei controlli quotidiani da parte della Polizia Locale, in sinergia con l’Asl di Salerno, all’interno delle aziende zootecniche del territorio perché chi non smaltisce correttamente i reflui sarà punito nei termini consentiti dalla legge. Ad affiancare la task force ci sarà anche un esperto in materia di monitoraggio ambientale perché non vogliamo lasciare nulla al caso ed evitare che anche in futuro possano ripetersi tali azioni scellerate. Tutto questo sarà a vantaggio delle aziende professionali che riceveranno sicuramente sempre maggiore attenzione da parte dei turisti e dei consumatori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.