Bellizzi: Raid punitivo per la droga giovane accoltellato alle spalle

Stampa
Non è in pericolo di vita il 22enne di Bellizzi accerchiato l’altra notte in pieno centro e ferito con tre coltellate alle spalle.

Il giovane soccorso dal 118 è stato trasferito all’Ospedale di Battipaglia: ne avrà per due settimane.

L’obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire con esattezza l’episodio e individuare gli aggressori del giovane.

La pista più accreditata per gli inquirenti è quella del regolamento di conti. Potrebbe trattarsi di un raid punitivo legato

allo smercio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori sono a lavoro per verificare se le telecamere del circuito di videosorveglianza comunale hanno ripreso le fasi dell’accoltellamento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.