Figc Campania: Piero Malangone confermato segretario provinciale a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi, Martedì 24 luglio 2018, il Presidente della FIGC Campania,                                   Dr Salvatore Gagliano, dopo la sostituzione a sorpresa di tre dei cinque Delegati Provinciali, esattamente quello di Benevento, di Caserta e di Napoli (con la conferma di Andrea Ruggiero ad Avellino e di Vincenzo Faccenda a Salerno), ha provveduto ad indicare i nominativi dei nuovi Segretari delle Delegazioni Provinciali, visto che il mandato precedente si era ultimato con la fine della Stagione Sportiva 2017/2018:

AVELLINO= Tommaso IMPERIALE;

BENEVENTO= Pasquale CIAMBRIELLO;

CASERTA= Alfredo PERRETTA;

NAPOLI= Flavio AMORE;

SALERNO= Piero MALANGONE (unico confermato).

 

Il Presidente Salvatore Gagliano, sull’argomento ha dichiarato: “Ho pregato i Delegati di Benevento, Caserta e Napoli, neo nominati, di profondere il massimo impegno per collaborare al meglio presso la Delegazione a cui sono stati rispettivamente assegnati. Approfitto per ringraziare i Delegati uscenti (Antonio D’Argenio a Benevento, Gerardo Trombetta a Caserta ed Antonio Montesano a Napoli), per il professionale contributo offerto, a titolo gratuito, e che hanno fatto conseguire notevoli risultati, che sono sotto gli occhi di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.