Cane al sole in auto a Salerno, Verdi: “Buon cuore di qualcuno ha evitato tragedia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Purtroppo l’incoscienza di certa gente non conosce limiti e, in questo periodo, ne stiamo avendo prova con i cani che vengono lasciati chiusi nelle auto sotto il sole, come è capitato nel salernitano”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Patrizia Cipullo, responsabile per i diritti degli animali del Sole che ride campano, per i quali “per evitare che cani muoiano in un modo orribile è necessaria la collaborazione di tutti quelli che si ritrovano a vedere animali in difficoltà, proprio come è successo nell’episodio del salernitano dove, grazie alla richiesta di aiuto arrivata da alcuni passanti, s’è evitata una morte atroce al meticcio che era rimasto chiuso in auto per ore sotto il sole”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.