Salernitana: ufficializzato il programma delle prossime amichevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha ufficializzato il programma delle amichevoli, rivisto e corretto dopo il forfait del Bisceglie. Annullato il test di domani, giovedì pomeriggio la squadra di mister Colantuono ospiterà allo stadio Comunale di Rivisondoli la Pro Piacenza, squadra iscritta al prossimo campionato di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 17.30, costo del biglietto 5€

Domenica, invece, doppia sgambatura allo stadio Aragona di Vasto per mettere benzina nel serbatoio: alle ore 18 i granata sfideranno il San Salvo, formazione della provincia di Chieti retrocessa dall’Eccellenza al campionato di Promozione. Alle ore 20.30, poi, la Salernitana sfiderà i padroni di casa della Vastese, club di Serie D allenato da Ottavio Palladini (vecchia gloria del Pescara). Per assistere a questo doppio appuntamento, il costo del tagliando è di 10€.

Stamattina, intanto, la Salernitana ha svolto una seduta di allenamento piuttosto blanda, durata poco meno di un’ora. Con mister Colantuono il gruppo ha svolto inizialmente lavoro fisico, poi tecnica con scambi di palla, quindi tattica con esercizi per la ricerca dell’uomo libero. Gli ultimi arrivati a Rivisondoli (Orlando, Kalombo e Perticone) stanno lavorando col preparatore fisico per mettersi in pari con i compagni. Allenamento differenziato per Bocalon e Vitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.