Ultimi dettagli: in arrivo Jallow per l’attacco granata

Stampa
In regalo per il suo 25° compleanno un contratto con la Salernitana. Alessandro Micai potrebbe diventare il nuovo portiere granata. Proprio oggi, nel giorno in cui compie 25 anni, è in programma l’incontro tra il suo agente e Angelo Fabiani. Le probabilità di chiudere positivamente la trattativa sono alte. Visto però quanto successo in questi giorni, è preferibile attendere lo sviluppo degli eventi prima di dare già per chiusa un’operazione che è comunque in stato molto avanzato. Appena si è capito che il ritorno dall’Atalanta di Radunovic rischiava di saltare, Fabiani si è fiondato su Micai, eletto dai tifosi miglior portiere della serie B nella top 11 del campionato 2017/2018.

L’estremo difensore nato a Mantova nelle ultime quattro stagioni ha giocato col Bari conquistando pian piano il ruolo di titolare. In precedenza è stato in serie C con SudTirol e Como. Micai, che ha la passione per gli skateboard, potrebbe quindi essere il nuovo portiere della Salernitana. Per il ruolo di secondo c’è lo sloveno Grega Sorcan.

Da una porta all’altra, le attenzioni del club granata sono rivolte anche all’attacco. Lamin Jallow sembra aver finalmente risolto alcuni problemi burocratici per il suo rientro in Italia. In partenza dal Senegal, appena arriverà in Italia l’attaccante gambiano dovrebbe definire l’accordo che sembra già essere stato trovato con la Salernitana. Per il momento non ci saranno altri movimenti in avanti ma Fabiani continua a seguire alcuni obiettivi che potrebbero essere raggiunti nei prossimi giorni.

In difesa è arrivato Romano Perticone, svincolatosi dal Cesena, mentre Djavan Anderson, reduce dalla stagione al Bari, dovrebbe essere preso dalla Lazio. Per Moussa Koné si registra un rallentamento perché il centrocampista ivoriano, salito in serie A col Frosinone, non ha sciolto le riserve per un ritorno in B.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma giocatori bravi italiani non c’è ne sono piu’? Qui si parla solo di giocatori stranieri come possibili acquisti. C’è bisogno di cambiare mentalità….. Stiamo facendo la fine di Napoli, Inter etc. Ormai sono squadre straniere….. Che vergogna…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.