Lotta agli incivili a Salerno: il sindaco Napoli mostra gli interventi effettuati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Continua il viaggio del Sindaco Napoli a caccia degli incivili che depositano rifiuti in varie zone della città soprattutto nei pressi delle campane per la raccolta del vetro.

Scortato da una pattuglia di vigili e dall’assessore Angelo Caramanno il primo cittadino a mezzo social racconta gli interventi di bonifica effettuati dopo le segnalazioni dei cittadini.

Tra gli ultimi interventi, la bonifica dell’area adiacente la campana del vetro in via Madonna di Fatima. Dall’ispezione dei sacchetti, sono state identificati due trasgressori: il titolare di un ristorante del centro storico, già recidivo, e un residente di via Dei Principati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E inutile farsi pubblicità, quando Salerno e immersa nel degrado, netturbini mancano quasi in tutta la città strade piene di carte e , detrazioni canine da per tutto campane non svuotata in tempi celeri e si riempiono intorno. Salerno non e una città europea, ma una città degli amici degli amici .

  2. Vigili… che facciano i vigili. Zona Sant’Eustachio, ci sono incivili che usano i tombini per sversare olii e sciacquare secchi sporchi di calce e cemento (post lavori in nero). Altri che lasciano buste dell’organico per strada senza utilizzare i secchielli e nessuno controlla e sanziona. Schiamazzi notturni di tavolate e tv all’aperto, tutte le sere. Esseri che ignorano l’esistenza dei citofoni…
    Bah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.