La Città: Salernitana. Micai, contratto di cinque anni. Rinvio per Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Salernitana. Micai dice sì per cinque anni Pluriennale al portiere ex Bari, frenata per Koné. E Jallow slitta ancora. Ufficializzato Perticone grazie allo svincolo dei calciatori del Cesena mentre i tesserati del club pugliese non sono ancora liberi di firmare’. Questo il titolo di apertura dello sport su La Città oggi in edicola.

Ed ancora: In ritiro Colantuono tiene tutti a rapporto. Oggi c’è il test match contro il Pro Piacenza

Le cessioni. Il Pescara ci prova per Vitale. Proposto l’attaccante Cocco. Gli adriatici chiedono il mancino in cambio del centravanti già trattato in passato Resta congelato Odjer. In uscita anche Zito, Kadi, Cicerelli, Signorelli e Di Roberto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci crederò quando li vedrò in ritiro a Rivisindoli. Comunque parliamo di uno che ha fatto 11 gol (e quindi va a rimpiazzare il bottino realizzativo di Sprocati) e di un portiere che ho visto più volte protagonista in negativo (insieme a Tonucci che poi il Bari ha ceduto al Foggia) e Giomberg (che per fortuna non è arrivato)

  2. Adesso pure Micai non va bene. Uno dei migliori portieri della scorsa serie B. Chiedere conferma ai baresi. Non siete mai contenti. Si aspetta comunque l’ufficialità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.