Mercato granata: Jallow “prossimamente” a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lamin Jallow corteggia a distanza la Salernitana. Bloccato ancora per problemi burocratici in Gambia, l’ex del Cesena manda messaggi d’amore al club granata.

Nell’ultima puntata della telenovela che lo vede protagonista ormai da settimane, l’attaccante gambiano ha pubblicato sul suo profilo instagram una storia in cui si allena e scrive Forza Salerno, Soon (Prossimamente).

Difficile, però, capire, quali saranno i tempi del suo arrivo in città e, di conseguenza in ritiro.

Si confida nel suo “prossimamente”. Intanto la Salernitana segue anche altre piste, sempre per rinforzare il pacchetto avanzato e si lavora sempre per trovare l’accordo con il Bristol per il trasferimento di Djuric.

Capitolo portiere: chiuso l’affare Micai, che ha firmato un accordo quinquennale, il club granata ora è a caccia del dodicesimo. I candidati principali rimangono l’under 21 solveno Grega Sorcan e l’italo – ucraino del Napoli Nikita Contini.

Per quanto concerne il centrocampo, la trattativa per il trasferimento di Konè dal Frosinone è in fase di stallo. Il giocatore si sta guardando attorno, e sta vagliando alcune offerte arrivate dalla Francia. La Salernitana intanto ha offerto un triennale ad Oliver Urso, classe ’99, capitano della Primavera del Cesena. Si attende la risposta dell’ormai ex bianconero.

Infine, per quanto concerne il difensore Djavan Anderson, si attendono indicazioni dalla Lazio, che dovrebbe ingaggiare il giocatore per poi girarlo in prestito ai granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.