Mercato / 27 luglio: nuovo assalto a Djuric. Si allontana Konè

Stampa
Salta, almeno di clamorosi dietro front, l’arrivo in granata di Moussa Koné.

Il forte centrocampista ivoriano del Frosinone  sembra più interessato alla proposta di un club francese che alle lusinghe della Salernitana e di Colantuono.  Koné ha chiesto ancora qualche giorno di riflessione, ma la Salernitana non pare disposta ad attenderlo oltre.

A questo punto Odjer rimane a Salerno (era diretto all’Ascoli) e si studiano altre soluzioni. Tra queste si pensa allo svincolato Di Noia, rimasto senza contratto dopo il fallimento del Bari. Di Noia, classe ’94, reduce da una stagione col Cesena, è una mezz’ala.

Sul taccuino di Fabiani anche Simone Emmanuello, ’94 dell’Atalanta e la scorsa stagione prima a Perugia e poi a Cesena .

L’altro nome per la mediana è quello di  Gennaro Acampora, classe ’94, di proprietà dello Spezia, che lo scorso gennaio lo aveva ceduto in prestito alla Virtus Entella.

In attacco – come scrive Il Mattino –  trattativa riaperta per  Milan Djuric. Il centravanti bosniaco continua ad essere nei pensieri della Salernitana che ha accolto l’invito del Bristol a formulare una nuova offerta per il cartellino dell’ex Cesena. Il club granata è disposto ad arrivare fino a 350 mila euro.  Si aspetta Jallow ormai promesso sposo granata con tanto di annuncio social.

Mercoledì notte l’attaccante di proprietà del Chievo Verona, attraverso i social, ha fatto trapelare chiaramente la sua volontà. “Night workout, forza Salerno… soon” , il testo pubblicato insieme a una foto e che tradotto significa “Allenamento notturno, forza Salerno… presto”.

Chi, invece, potrebbe arrivare via Lazio è il difensore Djavan Anderson . Il 23enne a breve si svincolerà dal Bari e potrebbe essere messo sotto contratto dal club biancoceleste che lo girerebbe in prestito alla Salernitana.

Resta da colmare pure il tassello relativo al secondo portiere che farà da vice a Micai. Fabiani ha sondato sia lo sloveno Grega Sorcan che Nikita Contini , attualmente in ritiro con il Napoli di Carlo Ancelotti.

Uno dei due dovrebbe vestirsi di granata e rappresentare una valida alternativa all’ex portiere del Bari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.