Va a festeggiare addio celibato di un amico in club privè ma trova la moglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Era andato a festeggiare l’addio al celibato di un amico in un club privè dell’agro-nocerino sarnese quando di fronte seduta sui divani si è trovata sua moglie, quasi ex perchè in via di separazione in compagnia del suo nuovo compagno. Dallo stupore alla rabbia il passo è stato breve cosi, l’uomo ha iniziato ad inverire contro la ex apostrofandola in vari modi. Ovviamente il nuovo compagno della consorte ha mostrato il suo carattere cercando il contatto fisico con l’uomo sventato grazie all’intervento dei buttafuori e degli amici di lui. Il gruppo cosi ha deciso di continuare la serata altrove per evitare ulteriori problemi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. MA COSA PUBBLICATE???? VI RENDETE CONTO,COSA CLASSIFICATE PER NOTIZIA,UNA STUPIDATA DEL GENERE?? VI RENDETE CONTO,CHE COSÌ MORTIFICATE E DEQUALIFICATE SOLO IL VS.LAVORO DI GIORNALISTI????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.