Angri calcio, nuova stagione che parte tra nuovi arrivi e riconferme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Unione Sportiva Angri 1927 si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Promozione. Dopo aver presentato il nuovo assetto societario ed aver riconfermato, nel ruolo di tecnico, Antonino Gargiulo, questa mattina, i presidenti Francesco Limodio e Valerio La Pepa, insieme al segretario Daniele Bonifacio, hanno ufficializzato i nuovi acquisti che andranno a completare l’organico insieme ai tanti riconfermati.

Questi i nomi dei nuovi calciatori che vestiranno la maglia grigiorossa nel prossimo campionato:

Creuso Guido – ’99 – Portiere
Galeone Francesco – ’82 – Difensore
Narciso Pasquale – ’93 – Centrocampista
Minauda Massimo – ’92 – Centrocampista
Iervolino Antonio – ’90 – Attaccante
Manco Alessandro – ’87 – Attaccante

Ai nuovi arrivi, alcuni dei quali già ad Angri nella prima parte dello scorso campionato, si affiancano i riconfermati: Fabio D’Antonio, Andrea Loreto, Emanuele Barone, Spartaco Marsicano, Giulio Volpe, Cristian Sarno, Sebastiano Coticella.

La società è alla ricerca di un secondo portiere, mentre resta da completare ancora la rosa con altri calciatori under.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.