Slitta al 6 agosto il calendario di serie B, lunedì assemblea rovente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assemblea di Lega B lunedì alle ore 12 nella sede di via Rosellini a Milano. All’ordine del giorno, fra gli altri punti, i diritti audiovisivi per il triennio 2018/2021, con le offerte per i pacchetti diritti in chiaro, highlights esclusivi e radiofonici nazionali, l’individuazione delle date del calendario e del format playoff e playout del campionato 2018/2019, quindi le valutazioni e determinazioni in merito al numero di sostituzioni dei calciatori sempre nel campionato Serie BKT.

Nel frattempo slitta di sei giorni la compilazione del calendario del prossimo campionato di serie B. Con il ricorso dell’Avellino pendente al Collegio di Garanzia del Coni (udienza martedì) e la situazione non ancora definitiva per i ripescaggi dopo le mancate iscrizioni di Cesena e Bari (e forse anche degli irpini), la Lega cadetta ha deciso il rinvio al 6 agosto dei calendari rispetto alla data originariamente prevista del 31 luglio.

La cerimonia resta in programma Cosenza per i sorteggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.