Il Corriere dello Sport: Bari, l’interesse di Lotito è concreto

Stampa
Una holding per rilanciare il calcio a Bari ripartendo dalla Serie D: è questo quanto vuole fare, secondo il Corriere dello Sport, il patron di Lazio e Salernitana Claudio Lotito. Domani ci potrebbe essere un incontro con il sindaco Antonio Decaro per manifestare il concreto interesse nel risollevare una squadra che lui tiene a cuore, considerando che il nonno era di Corato.

Rilevando il Bari, inoltre, Lotito lascerebbe il cento per cento delle quote della Salernitana a Mezzaroma, riservando tutte le attenzioni sui galletti. La corsa al titolo del club biancorosso ora vede un contendente in più, quando siamo giunti a due giorni dalla scadenza dei termini per inviare una manifestazione d’interesse al primo cittadino barese.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ndc?????? Ma pur i muort parlano Cavaiuolo ridicolo siete come le bolle di sapone crescere e poi scoppiate …Dilettanti a vita voi e i vostri vicini pardon loro sono addirittura L’ECCELLENZA del calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.