Salernitana: ecco le operazioni in dirittura d’arrivo

Stampa
Si apre una settimana intensa per il calciomercato della Salernitana. Angelo Fabiani è pronto a concludere diverse operazioni avviate in questi giorni. Potrebbero essere quattro o anche cinque le novità in entrata.

Senza contare Alessandro Micai in attesa dello svincolo ufficiale dal Bari che dovrebbe arrivare dopo l’udienza di martedì al Coni. Sarà lui il nuovo portiere granata con un contratto di cinque anni. In avanti ha ripreso consistenza la trattativa col Bristol per Milan Djuric.

Le distanze tra domanda ed offerta si sono ridotte e presto l’attaccante bosniaco potrebbe essere della Salernitana. Ricordiamo che il mercato inglese si chiude il 9 agosto, in anticipo rispetto a quello italiano. Il reparto offensivo vedrà un altro innesto importante.

Lamin Jallow tra domani e dopodomani dovrebbe finalmente superare i problemi legati al permesso di soggiorno e tornare in Italia per firmare il contratto con il club granata. Concludendo le operazioni Djuric e Jallow, potrebbe partire Bocalon.

Per la difesa ecco Ahmed Touba, terzino sinistro belga-algerino del Bruges. La Lazio vuole prendere Djavan Anderson per girarlo alla Salernitana ma attenzione all’interessamento del Parma. Vitale ha offerte da altri club e potrebbe partire. Il secondo di Micai sarà Gianmarco Vannucchi, portiere di 23 dell’Alessandria.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per assurdo, mettiamo che il Bari viene riammesso. Chi sarà il portiere? Radunovic lo abbiamo perso per l’incompetenza del nostro distruttore sportivo, ma ci è andata di lusso con Micai, ma se per caso, come successe con uno della Paganese 2 anni fa, salta anche lui, il distruttore su chi si butta? Voglio proprio vedere i giornalisti a fare piroette mortali per non dovere ammettere l’incapacità del padrone.

  • il distruttore sei tu e quelli come te.Quest anno ti devi abbonare anche a DAZN!Braciola e DAZN!

  • Che centra fabiani con radunovic ke nonostante gli accordi fatti a preferito cremona. Stanno facendo una buona squadra. E si lamentano sempre

  • Andrea la Padula, leggili i commenti, prima di fare il professore di mandolino. La realtà dell’operato di Fabiani è atroce nei fatti, Radunovic o meno. Io ho indicato la luna e tu parli del dito. Se sostieni questa squadra chiedi il cambiamento a questa società o a un’altra, perché questa gestione non è economicamente sostenibile, a meno che non si voglia campare di elemosina dalla Lazio. Ma se il padrone abbandona, che società lascia? Cosa ha costruito? In cosa questa società ha fatto meglio addirittura del signor Lombardi che al momento del fallimento era ai playoff di C? Se non c’era la Lazio eravamo già pieni di debiti tra babbá vari e rescissioni. O questo vossignoria non lo vede? Perdi meno tempo a contestare gli altri e accendi il cervello lotitiano.

  • Non so se l’anonimo ti risponde, ma mi sa che ti urge una spiegazione: sta dicendo che se per assurdo Micai non si svincola siamo senza portiere e senza alternative, visto che non ci sono portieri bravi da prendere. Comunque Radunovic si sta allenando con la Cremonese, basta solo guardare un pò su internet per non dire sciocchezze. Poi siccome tre anni orsono il tuo amichetto Fabiani ha portato a Salerno Terracciano proprio perché si ridusse all’ultimo momento, vedi un pò tu se veramente puoi contestare le opinioni degli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.