Salerno: parcheggio di Via Irno nel completo degrado, la denuncia

Stampa
Versa nel completo degrado ed abbandono il parcheggio che si trova all’incrocio tra tra Via Irno e Ponte Rouen a Salerno. La segnalazione, con tanto di dossier fotografico, arriva da un esasperato cittadino, residente del posto, che quotidianamente si reca nella zona usufruendo del posteggio.

“Da mesi nessun operatore del Comune viene a pulire l’area ne tantomeno c’è una manutenzione della zona. Rifiuti, sporcizia, lamiere sono sotto gli occhi di tutti quelli che ogni giorno parcheggiano l’auto nell’area”. Il cittadino spera anche nell’installazione di telecamere di videosorveglianza sia per scoraggiare i cafoni che sversano i rifiuti in modo illecito nella zona, sia per individuare e multare i trasgressori.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA COSA ASPETTANO I CITTADINI ONESTI DI SALERNO,A BUTTARE FUORI DA QUESTA CITTÀ,TRASCINATA NEL DEGRADO PEGGIORE.L’INCAPACE E INUTILE SINDACO NAPOLI E TUTTA L’AMMINISTRAZIONE DI PARASSITI,CHE REGNANO A SALERNO.MENTRE IL SANTONE DE LUCA PADRE,CI PONTIFICA OGNI SANTO VENERDÌ,VANEGGIANDO SU UNA CITTÀ CHE NON ESISTE E NON È MAI ESISTITA.BASTA,BASTAAAAAAA

  • Vi sbagliate, e’ Salerno tutta ad essere nel piu’ totale degrado quotidiano, immondizia, topi, mare inquinato e puzzolente che pullula di merda e poi ancora blatte, schifezze dapertutto e strade che al formaggio groviera, fanno un baffo!!! Cari amici, il problema, e’ questa citta’, ha urgente (URGENTISSIMO) bisogno di un sindaco, uno con gli attributi e non di questo pupazzetto-marionetta che la mattina e’ capace solo di imbottirsi di lavanda e sorrisetti ipocriti!!! Ripeto, a voi tutti ed a voi della redazione nella persona di Antonio Esposito, SALERNO HA BISOGNO DI UN SINDACO !!!!

  • Oramai tutta Salerno è così. Per favore riprendete in mano la situazione prima che sia troppo tardi!

  • aggiungo la presenza di un venditore abusivo che si é appropriatodel territorio
    sarebbe opportuno che salerno notizie ci faccia un articolo
    grazie

  • Ormai la città tutta e una schifezza e io lo dico da diversi anni. Il sindaco e va be ma l opposizione ? Cosa fanno celano SANTORO ed amici? Se non organizzano delle gogne di piazza il “vice sindaco” Napoli non farà mai niente !

  • E del venditore ambulante e abusivo vicino alla stazione di benzina? “anguria fresche ” si scritto pure in malomodo, il signore ambulante inizia a maggio a mettere il mega bancone,inizia con le fragole e termina a inizio settembre con i cocomeri marci e i fichi, mai visto Vigili o i Nas fare controlli amministrativi e sanitari

  • Davanti l’ingresso del parco Pinocchio c’è un tombino con un foro di 10 cm, sopra ci hanno messo una sacchetta di sabbia e mai provano a sostituirlo, pure finirà che qualcuno ci finisce con il tacco inciampa e chiederà i danni al comune che ovviamente pagheremo noi contribuenti cittadini…Sempre restando davanti l’ingresso del Parco Pinocchio ora la sera si é messo un bel venditore di pannocchie e la sera intorno alle 22 al termine della sua attività “illegale ” si lava pure gli utensili nel fontanino del parco e lascia tutta l’acqua sporca “salata ” delle pannocchie per terra, secondo lui é acqua naturale….continua

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.