Passi carrabili scaduti o falsi: raffica di multe a Salerno

Stampa
Sono 10 i salernitani multati dagli agenti della Polizia Municipale di Salerno per esposizione di cartelli non regolari recanti divieto di sosta davanti a cancelli e box auto cittadini.

I trasgressori sono stati sanzionati con un verbale di 168 euro a testa. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Era stato proprio il Mattino, tre settimane fa, ad accendere i riflettori  sulla presenza in città di cartelli non regolari davanti a garage e cancelli privati che non recavano numero e data di autorizzazione emessa dall’ufficio comunale competente.

A quel punto sono scattati i controlli. Gli Agenti hanno accertato che c’era chi aveva sistemato all’ingresso di garage, magazzini e davanti ai cancelli dei giardini cartelli senza avere nessuna autorizzazione. Copie, per giunta maldestre dell’originale, e talvolta disegni a pennarello di un carro attrezzi che porta via la macchina.

Un modo anche per evitare di pagare le strisce blu e il ticket sosta orario per assicurarsi un posto auto davanti a casa

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • raffica di multe….’10 i salernitani multati’!!! Titoloni ad effetto e nella sostanza? Raccontate solo palle!

  • Ma secondo voi che fa una cosa del genere ha da perdere ? Il comune fa solo carte …..

  • Solo 10
    Fate controlli a tappeto così facciamo pulizia e anche un bel po di soldini da investire per le strade ecc.
    Ma controllate pure chi ha i cartelli giusti ma non paga da anni……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.