Musica: tanta gente in piazza a Cava de’Tirreni per il concerto di Caparezza

Stampa
Il nuovo ciclo di “Cavasounds”, aperto ieri sera, lunedì 30 luglio, con Caparezza, ha avuto un esito positivo per l’affluenza registrata da tutta la regione ed oltre e per l’organizzazione messa in campo dagli organizzatori, Anni 60 Produzioni. Soddisfatto l’Assessore agli eventi e manifestazioni, Enrico Polichetti:

“Abbiamo rivissuto i momenti dei grandi concerti di Franco Troiano grazie al figlio Alfonso e tutti gli organizzatori. Un bellissimo concerto non solo per l’artista di primo livello come Caparezza e la sua band, ma anche per l’ottima organizzazione. Ringrazio le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale, gli uffici tecnici comunali, che hanno fatto un ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questo obiettivo. Abbiamo sperimentato con successo la nuova location dell’area mercatale che, a detta anche degli organizzatori, si presta benissimo per questo tipo di concerti. Adesso valuteremo con accuratezza eventuali criticità riscontrate per fare in modo che si possano organizzare ancora meglio altri eventi del genere su quell’area.

Il progetto “Cavasounds” intende rilanciare Cava de’ Tirreni nel circuito dei grandi concerti, ed è una iniziativa della Anni 60 Produzioni e dell’Amministrazione comunale che ha anche deciso anche di dedicare un luogo alla memoria di Franco Troiano che negli anni ’80, ’90 fece diventare la valle metelliana il punto di riferimento per tutto il sud Italia dei concerti dei maggiori artisti italiani ed internazionali come Bob Dylan, Deep Purple, Clash, Pink Floyd, Tina Turner, Prince, Dire Straits, Sting, Eric Clapton, The Cure, Duran Duran, Spandau Ballet, Simply Red, Pooh, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Zucchero, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Adriano Celentano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.