Polemiche sul Mare: la replica del Sindaco di Capaccio Paestu,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ogni risposta a chi denigra il nostro mare e il nostro territorio è superflua. Fanno un danno prima a se stessi e ai loro figli, e poi a tutta la comunità.  Anche le ultime analisi lo confermano, il nostro mare gode di ottima salute. Nello specifico, a seguito degli esposti presentati per il mare inquinato in località Laura, immediatamente l’Arpac ha eseguito dei prelievi e i risultati, così come documentato in foto e come riscontrabile sul sito ufficiale dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale, sono eccellenti”.

“I nostri cittadini e i turisti che frequentano in questo periodo Capaccio Paestum possono stare tranquilli e godersi la bellezza della nostra costa. Colgo l’occasione anche per ricordare che tali prelievi saranno eseguiti anche in altri punti del litorale per certificare la salubrità del nostro mare. Per chi parla, invece, di colorazione verde dell’acqua, tengo a precisare che si tratta di un fenomeno naturale, provocato dalle alghe e causato anche dalle temperature alte, così come accade non solamente lungo la nostra costa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.