A Sandro Petrone “Una Torre per la Pace”: 4 agosto a Cava il giornalista RAI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il giornalista Rai Sandro Petrone sarà insignito del premio “Una Torre per la Pace“, il prestigioso riconoscimento che annualmente il Festival Delle Torri di Cava de’ Tirreni assegna a quegli operatori di pace che si prodigano per promuovere l’uguaglianza e la fratellanza tra i popoli, scongiurare le guerre e far cessare quelle in atto.
La consegna del premio avverrà durante la serata finale della kermesse e sarà preceduta da un incontro pubblico organizzato dall’Associazione Giornalisti Cavade’ Tirreni-Costa d’Amalfi in programma sabato 4 agosto, alle 11, nel Complesso di San Giovanni, nel cuore porticato della città metelliana.

A dialogare con Sandro Petrone, noto per la lunga esperienza alla conduzione del TG2, sarà il presidente dell’Assogiornalisti, Emiliano Amato. Presenterà l’incontro il giornalista Franco Bruno Vitolo. Sarà un importante momento di confronto con il giornalista inviato di guerra e testimone dei conflitti più duri che hanno attraversato il secolo scorso.

Saranno presenti le delegazioni dei Comuni di Cava de’ Tirreni, Cetara e Vietri sul Mare e quelle dei gruppi partecipanti al Festival delle Torri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vedesse cosa hanno fatto a Cava sulle mobilità da società partecipate e i concorsi…su cui si stanno accendendo i riflettori della magistratura!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.