Centri antiviolenza: dalla Regione altri 500mila euro

Stampa
Un’ulteriore  impegno economico, pari a 500 mila euro, da parte della giunta regionale per garantire la continuità dei centri antiviolenza della Campania. In particolare queste risorse regionali serviranno a garantire stabilità ai  38 centri antiviolenza già presenti sul territorio regionale e ad offrire opportunità agli ambiti territoriali che sono ancora sprovvisti di questo servizio.

L’assessore alle Pari opportunità ed alla Formazione Chiara Marciani ha così motivato la decisione della Regione: “Molte donne a seguito delle violenze subite non hanno più nulla, tante neanche una casa. Poter rivolgersi ad una struttura qualificata di ascolto e di accoglienza gratuita diviene per loro di vitale importanza. Spesso l’ultima speranza”.

Tutti i centri antiviolenza della Regione Campania, la loro ubicazione e i relativi riferimenti sono disponibili sul sito www.amicheperlarete.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.