Centri antiviolenza: dalla Regione altri 500mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’ulteriore  impegno economico, pari a 500 mila euro, da parte della giunta regionale per garantire la continuità dei centri antiviolenza della Campania. In particolare queste risorse regionali serviranno a garantire stabilità ai  38 centri antiviolenza già presenti sul territorio regionale e ad offrire opportunità agli ambiti territoriali che sono ancora sprovvisti di questo servizio.

L’assessore alle Pari opportunità ed alla Formazione Chiara Marciani ha così motivato la decisione della Regione: “Molte donne a seguito delle violenze subite non hanno più nulla, tante neanche una casa. Poter rivolgersi ad una struttura qualificata di ascolto e di accoglienza gratuita diviene per loro di vitale importanza. Spesso l’ultima speranza”.

Tutti i centri antiviolenza della Regione Campania, la loro ubicazione e i relativi riferimenti sono disponibili sul sito www.amicheperlarete.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.