Rompono il quad e la vacanza in Grecia si trasforma in un incubo

Stampa
Noleggiano un quad per girare a Zante in Grecia ma un banale incidente stradale si trasforma in un incubo per un gruppo di giovani di Nocera Inferiore «sequestrati» sull’isola fino a quando non hanno racimolato i soldi per riparare i danni causati al veicolo. «Se non mi date 1.400 euro in Italia non tornate» ha detto il titolare di un quad bike a noleggio sull’isola greca. A raccontare l’incredibile storia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

L’uomo assieme ad altri due soggetti li teneva quasi segregati nel recinto dei mezzi a noleggio i ragazzi salernitani che hanno raccolto i soldi  per ottenere la «libertà» senza conseguenze.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi rompe paga, il proprietario del autonoleggio avrà capito che nn avrebbe ricevuto i soldi sulla parola.

  • Ma dove sta la notizia? Questa dovrebbe essere la regola, mi sembra così naturale che chi rompe deve pagare, che sarebbe addirittura banale parlarne. Vedete che questo paese è preda all’anarchia!

  • comportamento corretto del proprietario , la prossima volta avranno più cura delle cose altrui . Articolo sbagliato , nn si tratta di sequestro ma soltanto di aver atteso Il recupero dei danni, se pagavano in due min nessuno li teneva li . In ogni parte del mondo funziona così , si vede che girare poco per dare la colpa al noleggiatore

  • Scusate ma non dovrebbero avere copertura assicurativa i mezzi che noleggi?
    Io avrei denunciato alle forze dell’ordine la vicenda…quale 1400 euro…al massimo la franchigia (se prevista).

  • Se in quel momento non ho i soldi, ti lascio la carta di identità e mi mandi il conto a casa. Non si può sequestrare il cliente nel proprio esercizio è un reato. Nessuno da la colpe a nessuno.

  • Nessuno può trattenere qualcuno contro la sua volontà. I noleggiatori dovevano chiamare la polizia locale e i turisti dovevano essere assistiti dal console o chi per lui. Resta il fatto che la notizia può essere parziale o mal riportata…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.