Salernitana: per i tifosi la squadra va completata ‘Serve l’attaccante’ – VIDEO

Stampa
Tifosi soddisfatti a metà nella sera del debutto della Salernitana all’Arechi davanti ai propri sostenitori. Molti supporter chiedono alla società di fare investimenti ulteriori per rinforzare l’organico a disposizione di Stefano Colantuono e puntare ad obiettivi importanti nell’anno del centenario.

VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi difende ancora questi sciacalli è complice! Dalla stampa.. ai tifosi… alla curva… ma una dignità l’avete? O pur di vedere una chiavica di serie B l’avete buttata nel ce..o?? Una società indegna… assente.. ne una conferenza stampa, allenatore che non parla, mai presentazione della squadra ( che al momento è zero), zero merchandising, zero iniziative per i giovani..una squadra che al momento è da retrocessione! Gente sempre più distaccata dalla nostra salernitana, gente in tv e via social che fa lecchinaggio continuo a prescindere, ma che fine sta facendo la salernitana ??? Solo per la maglia? No. Voi solo per la categoria perché solo quella è rimasta , se non ve ne siete accorti Salerno e la salernitana stanno morendo.. e numero di abbonamenti, di tifosi presenti stasera e di quelli che saranno in campionato lo dimostrano. È finita la passione , sta finendo tutto e cari lecchini la colpa è anxhe vostra che assecondate i modi di fare di lotito e Fabiani! La peggior società della storia! Avremo anxhe i conti ok ( ovvio coi giochetti di bilancio tra Lazio e salernitana, macchietta tutta italiana) ma hanno ucciso la passione granata! Non c’è più nulla! Forza salernitana sempre , e sempre contro lecchini giornalisti e tifosi!

  • Sono totalmente d’accordo con te e felice di tifare per la squadra che tifi tu. Io ho cercato di ragionare fino allo scorso anno con i “lecchini” di cui parli. Ho usato il termine che hai usato tu, per intenderci. Ora non ce la faccio più. Sanno solo rispondere con la solita solfa: “se se ne va Lotito, chi se la piglia?”. E poi ridono, ridono felici e contenti di cosa non ho idea. Non c’è praticamente nulla; una mortificazione leggera e continua, come lo stillicidio della goccia. Per loro, tutto va bene, neanche l’ombra di una critica, neanche un moto di perplessità, mentre la passione svanisce. Marco, io sono uno dei pochi abbonati, ho titolo per parlare: mi farà molto male vedere pochissima gente allo stadio ma fa benissimo a starsene a casa. A proposito, hai notizie di Jallow?

  • avete rotto gli zebedei con queste lamentele. Lotito deve fare la squadra, le presentazioni, il merchandising altrimenti la Salernitana muore. Fate finta di avere un presidente alla Lombardi e di dover lottare per la salvezza; tramandatela voi la passione per la maglia granata ai vostri figli senza aspettare Lotito, contestate dallo stadio invece che sui social dal divano di casa. Lo volete capire che se trova chi se la compra se la vende subito? Ma davvero credete che se disertate la regala e se ne va? Siamo in un vicolo senza uscita, tanto vale seguirla la Salernitana. Ci stiamo facendo ridere appresso dal tutta Italia.

  • Jallow mah.. una tarantella pure questa non so quanto colpa della società. Si dice che la testa sua un po’ gloriosa… comunque anxhe a me fa male che ci sia poca gente ma per loro va bene così. Se critichi ( cose ovvie) ti chiamano gufo, solo perché usi il cervello e vedi cose che in altre 80 società professionistiche non si vedono ?? Questa è diventata Salerno e i salernitana solo per la paura fottuta che se ne va lotito. Ma se ne andasse! Siamo abituati a soffrire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.