Fabiani: «Se ci saranno opportunità di rinforzarci non ci tireremo indietro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quando il mercato è aperto, tutti i calciatori possono essere cedibili o incedibili.

Vitale e Bocalon sono a tutti gli effetti due giocatori della Salernitana e fintanto che saranno con noi la Società punterà appieno su di loro.

Mancano ancora diversi giorni alla fine del calciomercato: stiamo facendo delle valutazioni e se ci saranno opportunità di migliorarci non ci tireremo certo indietro”. Queste le parole del Direttore Sportivo Angelo Fabiani nella conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie tenutasi questa mattina allo Stadio “Arechi”.

“Da quando sono a Salerno” – ha concluso Fabiani – “la Società non mi ha mai posto limiti dal punto di vista economico. Il grosso rammarico della scorsa stagione è non aver centrato i play-off per nostri demeriti. Quest’anno mi auguro che tutte le componenti remino nella sessa direzione affinché possiamo non ripetere gli stessi errori”.

fonte ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.