Scala: incendio al Municipio, danni alla sala della giunta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incendio si è sviluppato al municipio di Scala. Intorno alle 14 e 30, dalle finestre dell’ultimo piano dello stabile che dà sulla piazza si è levata una nuvola di fumo nero.

Poi le fiamme, alzatesi fin sotto il cornicione. Ad andare a fuoco la saletta delle riunioni della giunta comunale, attigua alla stanza del sindaco. Lo scrive Il Vescovado.it

Allertati per tempo, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che mentre vi scriviamo stanno cercando di domare le fiamme prima che si possano propagare. Sul posto si è immediatamente portato il sindaco Luigi Mansi che poco tempo prima aveva lasciato la casa comunale, oggi, sabato, chiusa al pubblico.

Con l’ausilio di due autobotti, dalla piazza, si è inizialmente cercato, con gli idranti, di pompare acqua dalle finestre. Poi l’intervento dall’interno. in un’ora le fiamme sono state domate. Completamente distrutta la stanza, a fuoco l’arredamento, apparecchiature (proprio lì era allocata la centrale dell’impianto di videosorveglianza. Per fortuna l’incendio è stato circoscritto alla sola stanza.

Sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile della Stazione di Ravello, i Vigili Urbani, col sostegno dei colleghi di Ravello e i volontari della Millenium con mezzi propri. Chiuso il bar sottostante e gli attigui negozi.

Fonte IlVescovado.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.