Scala: incendio al Municipio, danni alla sala della giunta

Stampa
Un incendio si è sviluppato al municipio di Scala. Intorno alle 14 e 30, dalle finestre dell’ultimo piano dello stabile che dà sulla piazza si è levata una nuvola di fumo nero.

Poi le fiamme, alzatesi fin sotto il cornicione. Ad andare a fuoco la saletta delle riunioni della giunta comunale, attigua alla stanza del sindaco. Lo scrive Il Vescovado.it

Allertati per tempo, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che mentre vi scriviamo stanno cercando di domare le fiamme prima che si possano propagare. Sul posto si è immediatamente portato il sindaco Luigi Mansi che poco tempo prima aveva lasciato la casa comunale, oggi, sabato, chiusa al pubblico.

Con l’ausilio di due autobotti, dalla piazza, si è inizialmente cercato, con gli idranti, di pompare acqua dalle finestre. Poi l’intervento dall’interno. in un’ora le fiamme sono state domate. Completamente distrutta la stanza, a fuoco l’arredamento, apparecchiature (proprio lì era allocata la centrale dell’impianto di videosorveglianza. Per fortuna l’incendio è stato circoscritto alla sola stanza.

Sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile della Stazione di Ravello, i Vigili Urbani, col sostegno dei colleghi di Ravello e i volontari della Millenium con mezzi propri. Chiuso il bar sottostante e gli attigui negozi.

Fonte IlVescovado.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.