Coppa Italia: Salernitana con Bocalon e Vuletich dal primo minuto

Stampa
Esordio ufficiale per la Salernitana che affronta all’Arechi il Rezzato compagine di Serie D che al primo turno ha eliminato il Renate. In casa granata debutta tra i pali Micai. Davanti a lui Mantovani, Schiavi e Vitale (squalificati Perticone e Gigliotti). A centrocampo Palumbo nel ruolo di play-maker, con ai lati le mezzali Odjer e Castiglia. Sugli esterni spazio all’argentino Casasola a destra e Di Roberto a sinistra in attacco Bocalon e Vuletich.

FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Vitale; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon, Vuletich.

A disposizione: Russo, Signorelli, Rosina, Volpicelli, Orlando, Bellomo, Akpa Akpro, Urso, Galeotafiore, Cicerelli, Granata, Mazzarani.

Allenatore: Stefano Colantuono.

REZZATO (3-5-2): Zanellati; Carminati, Ruffini, Coly; Boldini, Giorgino, Geroni, Caridi, Boschetti; Sottovia, Bruno.

A disposizione: Borrelli, Panelli, Diogo, Caruso, Siniscalchi, Cartella, D’Agostino, Paoluzzi, Pedrini.

Allenatore: Massimo Gardano.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari.

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.