Incendio Bologna, la testimonianza di un salernitano: “Sembrava di bruciare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Bologna, in Tangenziale, è l’inferno di fuoco. Poco prima delle 14 si è verificato un incidente sul Raccordo di Casalecchio, tra Bologna Casalecchio ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto, all’altezza del km 3. Il camion coinvolto nell’incidente sarebbe esploso, stando a quanto riportato dalla polizia municipale di Bologna. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato. Per lo stesso motivo è stato chiuso il tratto sulla Tangenziale di Bologna, tra Bologna Casalecchio e lo svincolo 3 Ramo Verde in entrambe le direzioni. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

Nei pressi del luogo della tragica vicenda si trovava Domenicantonio Gioia, 31enne di Teggiano, che da ormai 2 anni vive a Bologna e lavora in un’azienda a Borgo Panigale. A raccogliere la sua testimonianza il sito OndaNews.it

Erano da poco passate le 14 ed eravamo appena rientrati dalla pausa pranzo – spiega Domenicantonio – quando abbiamo sentito una prima esplosioneImpauriti ci siamo immediatamente diretti verso l’uscita e guardando in alto abbiamo visto una nube nera proveniente dalla tangenziale. Si sono avvertiti altri ‘piccoli’ scoppi e, impauriti, ci siamo preoccupati di avvertire i Vigili del Fuoco che al telefono ci hanno tranquillizzato dicendo che stavano per intervenire”.

Poco dopo l’esplosione più grande racconta il 31enne salernitano – Tutti hanno iniziato adurlare e scappare. L’onda d’urto è stata fortissima. Impressionante! I vetri del nostro magazzino sono andati in frantumi. Si è avvertito un forte calore, sentivo come se stessi per bruciare. Ho avuto davvero paura“.

Nella nostra azienda si sono registrati ingenti danni anche alla struttura – riferisce Domenicantonio – Infatti siamo stati evacuati e ancora non sappiamo quando potremo tornare a lavoro“.

Fonte intervista: OndaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.