Malore o disattenzione, s’indaga sul decesso di Francesco Guzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Francesco Guzzo il 47enne di Scario trovato morto ieri a circa 500 metri dalla costa di Scario, nel Comune di San Giovanni a Piro, nel Cilento.

A dare l’ allarme erano stati alcuni pescatori. Sul posto sono subito arrivati i militari della capitaneria di porto che hanno recuperato il cadavere. I guardia coste hanno ritrovato anche un barchino di circa tre metri di proprietà della vittima.

A bordo c’era anche il telefonino dell’uomo. La procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta e la salma, su disposizione del sostituto procuratore Paolo Itri, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sarà l’ autopsia, nelle prossime ore, a svelare le cause del decesso.

Il mare era la seconda casa di Francesco.  Al momento del ritrovamento Francesco aveva i pantaloni leggermente abbassati e il suo ventre era particolarmente gonfio. Il suo gozzo   Diverse le ipotesi al voglio. Francesco potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso, cadendo dall’imbarcazione, oppure avrebbe perso l’equilibrio, finendo in acqua, non essendo nelle condizioni fisiche per mantenersi a galla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.