Mega rissa in un lido balneare nel salernitano: 25enne in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Prima rubano alcolici e poi, dopo essersi ubriacati, scatenano una rissa su un lido balneare a Marina di Camerota.

A farne le spese un 25enne ricoverato in ospedale per le ferite riportate.

La rissa ha avuto inizio intorno all’1.30 della notte tra sabato e domenica. Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da il Mattino, a scatenare la lite sarebbe stato l’arrivo di due ragazzi, poco più che ventenni entrambi di Afragola. Entrambi avevano già bevuto.

Avvicinatisi al bancone, i due rubano due bottiglie di super alcolici. Scoperti dal personale del locale, vengono avvicinati dagli uomini della sicurezza. Con calma, i buttafuori invitano i due ragazzi a calmarsi e ad allontanarsi. Poi la situazione degenera. I due ragazzi si scagliano contro i buttafuori e hanno la peggio. Uno di loro viene più volte colpito all’addome e al volto.

Nella rissa ha riportato la frattura del setto nasale, ematomi all’addome e agli occhi. Il giovane di 25 anni è finito in ospedaleetto nasale, contusioni ed escoriazioni su varie parti del corpo.

Le indagini dei carabinieri
L’altro ragazzo coinvolto nella rissa è stato portato in caserma dove è stato interrogato dai carabinieri della stazione di Marina di Camerota. È stato trovato in possesso di stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Salerno per “detenzione di sostanze finalizzate all’uso personale“.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Via i napoletani dal cilento…per fortuna a sto giro le hanno prese… Restate a casa vostra napuliell

  2. Una volta c’era il mare spettacolare, il club Med, il ciclope il lanternone …..tedeschi, milanesi……ora il mare è peggiorato e la munezza umana è aumentata.

  3. Via l’immondizia napoletana dalla nostra provincia! Ben gli sta se non hanno saputo fare le cose civili!

  4. Per dirla alla Vostra maniera Afragola non è Napoli come Cava non è Salerno , ma poichè i “CRETINI” esistono in tutte le latitudini meditate prima di scrivere str….te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.