Ravello, bus di linea in panne: motore in fumo e turisti a piedi

Stampa
Troppo vecchi, obsoleti sovraccaricati di turisti con il motore sottosforzo anche per il gran caldo. E cosi alcuni bus della Sita si ritrovano a rimanere in panne in Costiera Amalfitana.

E’ accaduto questo pomeriggio a Cigliano, a un paio di chilometri da Ravello, dove proprio il cedimento di una parte del motore ha costretto un bus di linea a interrompere la corsa. Non sono mancati momenti di panico a bordo quando l’autista ha interrotto la marcia nel bel mezzo della corsa mentre fumo cominciava a fuoriuscire dal vano motore . Il pullman è rimasto per diversi minuti fermo in curva per consentire la discesa dei passeggeri, infuriati, che hanno raggiunto il centro di Ravello a piedi.

Sita Sud ha già pianificato la sostituzione dei tre vecchi Man con nuovi bus Volvo delle medesime dimensioni, già a disposizione dell’azienda presso i garage di Salerno. Con tutta probabilità, dopo le operazioni di immatricolazione e di adattamento, potremmo vederli in strada dal prossimo ottobre. Dopo il fatto odierno le operazioni potrebbero accelerarsi.

Fonte Il Vescovado

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.