Schianto fatale: Agostino Chioccini muore a 19 anni nel salernitano

Stampa
Incidente stradale mortale questa mattina tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina. A perdere la vita il 19enne Agostino Chioccini che, per cause da accertare si è scontrato con la sua moto con un’auto.  Nonostante il giovane indossasse il casco ha battuto violentemente il torace a terra riportando ferite che sono poi risultate fatali.

A darne notizia il sito InfoCilento.it. Immediati i soccorsi dell’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli, inviata sul posto della centrale operativa del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il trasferimento presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dove è morto poco dopo.

Agostino Chioccini era nato a Battipaglia ma viveva in località Mattine ad Agropoli. Abitava con la madre avendo perso il papà un anno fa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.