Truffati 35 geometri salernitani per un corso di specializzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avrebbero dovuto specializzarsi in ingegneria civile ed ambientale presso un’università privata in Svizzera per avere l’abilitazione all’iscrizione all’albo dei praticanti per diventare poi futuri dottori geometri.

Dopo aver effettuato l’iscrizione ad ud un Politecnico di Chiasso però e dopo aver effettuato i pagamenti dovuti, l’università sparisce. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola in un articolo a firma di Brigida Vicinanza

È la disavventura di  35 “quasi” geometri di Salerno che, con l’aiuto di una convenzione stipulata tra l’università privata in Svizzera e il collegio dei geometri hanno pagato dai 4mila ai 6mila euro per frequentare il corso di formazione e sostenere delle prove atte a poter diventare poi dottori geometri, ma l’università subito dopo è “fallita”.

O almeno nessuna notizia del Politichenico che a quanto pare ha anche tenuto i soldi già dati dai 35 salernitani, senza restituire nulla.

Adesso tra i 35 salernitani, molti sono di Salerno città e altri in provincia, c’è chi si chiede che fine abbia fatto non solo il politecnico, ma anche i contributi economici già dati.

Brigida Vicinanza (Cronache)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.