I Colori dell’Estate, ecco il cartellone di eventi estivi a Sant’Arsenio (SA)

Stampa
I Colori dell’Estate, il cartellone di eventi estivi del Comune di Sant’Arsenio, è stato presentato ieri presso la Casa Comunale. Quindici eventi in circa 20 giorni tra piazza Domenico Pica e la Villa Comunale. Teatro, musica, animazione per bambini, enogastronomia, cultura ed arte sono gli ingredienti che hanno convinto la Regione Campania a finanziare I Colori dell’Estate 2018.

“Abbiamo concentrato i nostri sforzi col duplice obiettivo di creare appuntamenti che arricchissero l’offerta di intrattenimento per i nostri concittadini ed i tanti vacanzieri che si recano a Sant’Arsenio d’estate, e coinvolgendo i tanti artisti del territorio, santarsenese dapprima ma anche valdianese e cilentano” ha spiegato Donato Pica, sindaco di Sant’Arsenio.

“Abbiamo messo su con il contributo del Poc Regione Campania che ci ha assegnato 25mila euro un calendari di Cultura, Arte e Musica che si va ad integrare con le offerte già proposte dalle associazione locali quali la Festa della patata santarsenese e il Brigante Tittariello”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.