«Invasione a Cosenza», guanto di sfida dai tifosi della Salernitana – [VIDEO]

Stampa
Nonostante l’esclusione dal prossimo campionato dei cugini dell’Avellino, si prospetta sul fronte tifo, un torneo caldo con numerosi incroci tra formazioni storicamente rivali. Il ritorno tra i cadetti del Verona, retrocesso dalla Serie A e la promozione del Cosenza sono solo alcune delle sfide più attese dai tifosi della Salernitana. Proprio il ritorno del Lupi Silani dà nuova verve ad un’antica rivalità tra campani e calabresi.

Nell’ultima uscita casalinga di Coppa Italia, gli ultrà granata hanno intonato un coro di sfida verso i rossoblù: si tratta di un coro “storico”, rispolverato proprio per la concomitante presenza in campionato delle tre formazioni citate: Verona, Palermo e Cosenza.

ECCO IL VIDEO RIPRESO DAL SITO COSENZA CHANNEL

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • POI DICONO CHE CI SONO INCIDENTI, MA VI SEMBRA IL CASO DI FOMENTARE GLI ANIMI? MAH

  • e la vita la vita
    e la vita l’e’ bella l’e’ bella
    TORNERETE a solofra, solofra
    tutti insieme a serino, serino
    invasione a montella!!!!!

  • si tratta di una canzoncina in voga negli anni novanta, non mi sembra il caso di calcare la mano sulle rivalità. Anche perché, tessera del tifoso a parte, per come è ridotta adesso la nostra tifoseria non siamo in grado di invadere nemmeno l’Arechi.

  • articolo redatto da un aspirante giornalaio che sembra più aizzare la violenza fine a se stessa che ricordare una storica rivalità, solidarietà alla città di cosenza e ai cosentini tutti per la scarsità professionale del ciabattino di salernotizie, viva salerno e forza salernitana

  • finitela di accendere il fuoco inutilmente. I gitanti con pane e frittata al seguito che si fanno le trasferte attualmente a Cosenza sarebbero capaci di abbuscare pure da zi monaco.

  • Hahahahaha che ignorante di giornalaio questa è una canzone dei mitici anni 90 e tu fomenti odio tra tifoserie…imbecille’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.