Napoli: cane chiuso in auto e sotto al sole rovente, salvato dai Vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel napoletano grazie all’intervento repentino degli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia della Polizia Locale, è stato salvato un cagnolino abbandonato in auto sotto il sole cocente. Il tutto è partito da una segnalazione fatta da alcuni  cittadini allarmati, i quali hanno evidenziato, in viale Gramsci, la presenza di un cagnolino sofferente rinchiuso nell’abitacolo di un veicolo in sosta con tutti i finestrini chiusi.

Secondo quanto ricostruito, il povero cucciolo si trovava nell’auto da molto tempo. Gli agenti sono riusciti ad aprire la portiera e soccorrere il cagnolino al quale ormai restava davvero poco tempo. Al momento del salvataggio, l’animale verteva in in serie difficoltà respiratorie, ed è per questo motivo che gli sono state prestate presso gli uffici dell’Unita’ Operativa Chiaia le cure del caso ad opera di Agente esperto di animali.

Soltanto dopo molte ore si è presentato presso gli uffici il proprietario del cane che è stato denunciato alla Procura della Repubblica  ai sensi dell’art 727 cp per abbandono e maltrattamenti di animali.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.