Serie D: colpo Battipagliese, alla corte di Enzo Fusco c’è David Mounard

Stampa
La Battipagliese1929 rende noto di aver tesserato il calciatore David Mounard. Nato a Grenoble (Francia) il 27-10-1980, Mounard è un attaccante cresciuto calcisticamente con il Chambery e ha vestito anche le casacche Chantilly, RAEC Mons, Foggia, Gallipoli, Siena, Benevento, Salernitana, Catanzaro, Agropoli ed Ebolitana.

Al momento della firma Mounard si è mostrato entusiasta di tornare a vestire la casacca della Battipagliese e ha dichiarato: “Sto bene, sono felice e non vedo l’ora di iniziare. L’amore che provo per questa maglia non è mai finito. Oggi abbiamo un progetto importante che coinvolge molte persone di Battipaglia e spero che sia l’inizio di una grande era. La mia è una storia d’amore mai finita con la Battipagliese: avevo parecchie richieste ma il mio cuore ha sempre voluto tornare qua. E’ presto per parlare della squadra però dobbiamo creare un gruppo importante per far si di essere all’altezza della piazza. Devo mettere la mia esperienza a disposizione dei più giovani e darò l’anima per questa maglia. I tifosi sanno cosa penso di loro: è una piazza che ti entra dentro e non c’entra niente con queste categorie”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • piu dell’ecellenza non meritano avevano una squadra di giovani in serie D e poi si misero in mano a pseudo direttori sportivi pseudo agenti allenatori accattoni pseudo campioni francesi ( forse al direttore sportivo gli piaceva il merolone) per non parlare di una tifoseria becera e presuntuosa….
    3a Categoria serie giusta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.