Cava de’Tirreni: armi e munizioni sequestrate trovate in una carrozzeria

Stampa
Nel corso di specifici controlli amministrativi al fine di verificare la tenuta delle armi
regolarmente detenute e registrate a Cava de’ Tirreni e zone limitrofe, nel
pomeriggio di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un esercizio commerciale adibito a carrozzeria. Nel corso dell’attività, all’interno di due casseforti dove erano custodite anche le armi regolarmente detenute, sono stati trovati 14 fucili ad aria compressa con potenza superiore a 7.5 joule o privi di punzonatura indicante i joule, 9 pistole ad aria compressa prive di punzonatura indicante i joule, 7 pistole lanciarazzi, pistole a salve alterate, 1 meccanismo per fucile artigianalmente costruito, 1
pistola modificata artigianalmente; vario munizionamento a salve e ben 19 razzi per
pistole.

Tutto il materiale è stato sequestrato perché corpo del reato di detenzione
illegale di armi comuni da sparo. Il titolare dell’esercizio commerciale e detentore delle armi sequestrate, identificato per F. N., di 59 anni, è stato indagato in stato di libertà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.