Maiori: sulla spiaggia ombrelloni e sdraio abusivi, due persone nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sembra una prassi consolidata, sulle spiagge della Costiera Amalfitana, quella dei concessionari di attrezzature da mare di piazzare stabilmente ombrelloni e sdraio sulla spiaggia libera ottenendone illecito profitto. Intervento congiunto, stamani a Maiori, degli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Giuseppe Rivello con gli uomini della Capitaneria di Porto, coordinati dal comandante Stanislao Buonarosa, che ha portato al sequestro, sulla spiaggia libera, di 80 accessori tra lettini e ombrelloni installati abusivamente sull’arenile. A darne notizia il sito de IlVescovado.it

Accertata l’illecita attività di due soggetti, residenti, i quali, in virtù di una regolare concessione per attività di noleggio attrezzatura sulla spiaggia libera, contravvenivano al regolamento. Come per Cetara, invece di assegnare, ad ogni richiesta, ombrelloni e sdraio, da qualche settimana i due avevano pensato bene di disporre, dal primo mattino, tutte le attrezzature in loro possesso, occupando, per l’intera giornata, un’area di circa 100 metri quadrati. Al pari di un vero e proprio lido. Sequestrate le attrezzature, i due sono stati denunciati per occupazione abusiva di area demaniale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.