Le prime parole di Djuric: «Volevo solo la Salernitana».

Stampa
Sono felicissimo di vestire finalmente questa maglia. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma, che mi hanno fortemente voluto a Salerno. In questo periodo ho avuto diverse richieste, ma io non ho mai avuto dubbi: volevo solo la Salernitana.

È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi”. Queste le prime parole in maglia granata di Milan Djuric.

“Ho giocato spesso da avversario all”Arechi’” – ha concluso il neo attaccante della Salernitana – “e questo stadio mi ha trasmesso sempre forti emozioni. Avere dalla propria parte questa magnifica tifoseria è sicuramente uno stimolo in più e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dare il mio contributo alla squadra”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Djuric e jallow buonissimo attacco.. uno potente fisicamente l’altro veloce che attacca gli spazi..speriamo bene! Forza granata

  • × forza si cavaiuolo….pensa a fa a squadra altrimenti tra nove mesi come il porco fai una brutta fine!!

  • Si riconoscono dal fatto che qualunque giocatore viene acquistato diventa magicamente un campione, un super bomber, un essere sovrannaturale.

  • Due attaccanti da 15 gol in due, un centrocampista reduce da due retrocessioni

  • BOCALON COMUNQUE SECONDO ME DEVE RESTARE AVENDO JALLOW E DJURIC A FIANCO PUO’ FARE MOLTO DI PIU’ DELL’ANNO SCORSO

  • sempre le stesse dichiarazioni. Un mese fa ho visto un video in cui Tuia apriva la finestra e urlava: Forza Strega!!! Sono senza dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.