Le prime parole di Djuric: «Volevo solo la Salernitana».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Sono felicissimo di vestire finalmente questa maglia. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma, che mi hanno fortemente voluto a Salerno. In questo periodo ho avuto diverse richieste, ma io non ho mai avuto dubbi: volevo solo la Salernitana.

È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi”. Queste le prime parole in maglia granata di Milan Djuric.

“Ho giocato spesso da avversario all”Arechi’” – ha concluso il neo attaccante della Salernitana – “e questo stadio mi ha trasmesso sempre forti emozioni. Avere dalla propria parte questa magnifica tifoseria è sicuramente uno stimolo in più e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dare il mio contributo alla squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Djuric e jallow buonissimo attacco.. uno potente fisicamente l’altro veloce che attacca gli spazi..speriamo bene! Forza granata

  2. × forza si cavaiuolo….pensa a fa a squadra altrimenti tra nove mesi come il porco fai una brutta fine!!

  3. Si riconoscono dal fatto che qualunque giocatore viene acquistato diventa magicamente un campione, un super bomber, un essere sovrannaturale.

  4. Due attaccanti da 15 gol in due, un centrocampista reduce da due retrocessioni

  5. BOCALON COMUNQUE SECONDO ME DEVE RESTARE AVENDO JALLOW E DJURIC A FIANCO PUO’ FARE MOLTO DI PIU’ DELL’ANNO SCORSO

  6. sempre le stesse dichiarazioni. Un mese fa ho visto un video in cui Tuia apriva la finestra e urlava: Forza Strega!!! Sono senza dignità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.