Salernitana, Colantuono: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara”

Stampa
Mister Colantuono non ha gradito l’atteggiamento dei suoi ragazzi alla partita di Chiavari. Un approccio completamente sbagliato che il mister ha rimarcato in sala stampa così come riportato da Salernitana News: “Abbiamo regalato il primo gol e sul secondo potevamo fare meglio. Dispiace perchè ci tenevamo a passare il turno. Sapevamo di non essere diventati dei fenomeni dopo la vittoria sul Rezzato, questa sconfitta ci serva da lezione. Bisogna comunque dare i meriti all’avversario, hanno attaccato bene. Chiaramente dobbiamo porre rimedio a queste situazioni, c’è da lavorare. Il cammino è molto lungo”.

Sulla presentazione dei calendari della Serie B a 19 squadre il tecnico ha così risposto: “Sono cose che non mi riguardano, quello che ci aspetterà lo vedremo domani. Adesso dobbiamo solo pensare a correggere quanto visto stasera. Mercato? Adesso sto pensando ad altro”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa era coppa Italia, nessuno la caga quindi oggi era la squadra da campionato. Aspettiamo il campionato e speriamo che possiamo divertirci e finire sul lato sinistro della classifica, inutile sperare nei miracoli…

  • Se il buongiorno si vede dal mattino, alla prima occasione contro avversari veri non da categorie inferiori o amichevoli, il progetto dell’ineffabile trio Loturzo, Mezzasega e Babbiani si è squagliato come neve al sole…………………….altro che rilancio per l’anniversario dei cento anni della Salernitana!

  • Con quella maglia non avevamo possibilità di vincere. Assoggettati 100% alla Lazio, vergognatevi

  • Mamma mia ma quant scenziat…scommetto che non aspettavano altro….Andati a vedere le “provinciali”

  • E che cazz..!!! Ma statevene a casa e non seguitela più se dovete criticare a prescindere… Salerno sta morendo per colpa di gente come voi…

  • Caro Colantuono, non dire le solite frasi piene di banalità per una ridicola giustifica. Sbagliato l’approccio….ma che significa? Forse che le squadre dovevano per mezz’ora guardarsi in faccia senza forzare? Ora rimboccati le maniche che hai fatto la prima grande brutta figura. La Salernitana è sembrata non aver fatto una preparazione. Ribatterai …. eravamo imballati. Gli avversari, invece, pur se di categoria inferiore e sconosciuti, sono sempre più pronti e più sciolti. Mah! C’era attesa ed ottimismo e tu hai toppato…. Aspettiamo il riscatto altrimenti sei scarso!!

  • Caro Ciccio, Salerno calcistica sta morendo per colpa di Lotito. Non credo che questa sconfitta cambi le cose: lo dicevamo da settimane che la squadra non può andare oltre metà classifica. Solo Colantuono può alzare un pò il livello. Serve urgentemente un centrale difensivo ed è il momento che i lotitioti tacciano e le critiche si facciano sentire, forse almeno così si riesce a mettere una pezza invece di passare un girone senza giocatori a fare salti mortali. Gli unici realisti sono quelli che da tempo dicono che la squadra non è quella strombazzata da giornalisti di parte e tifosi ciechi. Lotito ha colpito ancora, signori, e in più ci ha sputt…o la maglia con il celeste della Lazio. La maglia storica (suggerirei un rapido ripasso) era bianca e azzurra. Almeno in questo farebbero bene ad ascoltare la piazza: solo i lacché sorvolano su un aspetto sul quale la società di turno non può avere voce.

  • Ma lo capisce ke ha in mano una difesa da serie D? L unico di categoria è Bernardini ke è fuori uso cronico… Stamm nguajat… Se sarà una B a 19 squadre sarà na guerra Lotirchio fuori i quattrini x i titolari Basta chiacchiere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.