Entella – Salernitana: le immagini della sfida persa dai granata 2 a 0

Stampa
La Salernitana dice addio alla Coppa Italia. Al “Comunale” di Chiavari i granata perdono per 2–0 contro la Virtus Entella incassando la prima sconfitta stagionale. Inizio shock per gli uomini di Colantuono, già sotto di due gol dopo appena sei minuti.

Al 2′ è Currarino a portare avanti i padroni di casa correggendo in rete un tiro deviato di Eramo. Passano quattro minuti e l’Entella raddoppia: cross dalla sinistra di Nizzetto e conclusione vincente di Mota Carvalho.

La Salernitana costruisce la prima vera palla gol al 40′, ma Casasola la spreca calciando male da pochi passi. Nella ripresa è ancora Casasola il più pericoloso per i granata con un colpo di testa che si stampa sulla traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Insistono gli ospiti, senza però creare grossi pericoli dalle parti di Paroni. Finisce 2–0 ed Entella avanti nella manifestazione tricolore.

Virtus Entella – Salernitana 2 – 0
Reti: 2′ pt Currarino, 6′ pt Mota Carvalho.

Virtus Entella: Paroni, Belli, Mota Carvalho, Nizzetto (35′ st Icardi), Currarino, Benedetti, Pellizzer, Petrovic (25′ st Adorjan), Di Paola (30′ st Paolucci), Eramo, Cleur. All.: R. Boscaglia.

A disposizione: Massolo, Siaulys, Zigrossi, Crialese, Puntoriere, Gerli, Ardizzone, Diaw, Gatto.

Salernitana: Micai, Vitale (17′ st Pucino), Mantovani, Odjer (6′ st Mazzarani), Vuletich (26′ st Volpicelli), Gigliotti, Casasola, Palumbo, Schiavi, Castiglia, Bocalon. All.: S. Colantuono.

A disposizione: Vannucchi, Di Roberto, Orlando, Akpa Akpro, Urso, Russo, Galeotafiore, Perticone, Di Tacchio.

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Giorgio Schenone (sez. Genova) – Lorenzo Gori (sez. Arezzo).
IV uomo: Manuel Volpi (sez. Arezzo).

Ammoniti: Gigliotti, Castiglia, Pucino, Palumbo (S).

Angoli: 4 – 5

Recupero: 3′ st.

IL FOTO RACCONTO DI USSALERNITANA1919.IT (FOTO NICOLA IANUALE)

INTERVISTE VIDEO PAGINA FACEBOOK ENTELLA

Currarino: “La vittoria è una rivincita di squadra e personale”

Boscaglia: “Mi piace lo spirito di questa squadra”

Gozzi: “Sto pensando di creare un’associazione a tutela del calcio pulito”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • invece di chiedere la riapertura della campagna abbonamenti, un vero capo tifoso avrebbe chiesto anche la riduzione dei costi (18 partite e non 21) e l’acquisto di almeno 4 titolari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.